« Tutti gli Eventi
Il corso forma e qualifica figure professionali in grado di affrontare con metodo e capacità audit di seconda e terza parte secondo la norma UNI ISO 37001 – Sistema di Gestione per la prevenzione della corruzione.
Prevenire i fenomeni corruttivi in ambiti organizzativi privatistici e pubblicistici richiede l’adozione di uno standard pianificato, correttamente attuato, costantemente monitorato al fine di migliorarne l’efficienza. Essere in grado di valutare l’efficacia del proprio sistema per la prevenzione della corruzione rappresenta un contributo indispensabile per raggiungere e garantirne, nel tempo, il livello di conformità alle prescrizioni di legge vigenti per le aziende e le pubbliche amministrazioni.
Per accedere al corso e sostenere l’esame finale è necessario aver già seguito e superato l’esame del corso Lead Auditor ISO 19011:2018 – ISO/IEC 17021-1:2015 o di altro corso Lead Auditor di Sistemi di Gestione, presentando copia dell’attestato al centro formazione CSQA all’atto dell’iscrizione.
In caso contrario è necessario seguire prima il corso Lead Auditor ISO 19011-ISO/IEC 17021, la cui durata è di 16 ore.
1. GIORNATA
2. GIORNATA
3. GIORNATA
L’esame verrà corretto dal docente; il centro formazione CSQA invierà a ciascun partecipante l’esito del test e l’attestato.
FONTE: https://www.csqa.it/Services/Informazioni-Corso/LEAD-AUDITOR-UNI-ISO-37001-2016/W/2022/106